.jpg)
Innovation in Language Learning - Conferenza Internazionale
Call for Papers per la 16a edizione
La 16a edizione della Conferenza Internazionale Innovation in Language Learning si svolgerà a Firenze, Italia e online, dal 9 al 10 novembre 2023.
L'obiettivo della conferenza è promuovere la cooperazione transnazionale e condividere buone pratiche nel campo dell'innovazione nell'insegnamento e nell'apprendimento delle lingue. La Conferenza Internazionale Innovation in Language Learning è anche un'eccellente opportunità per la presentazione di progetti di apprendimento delle lingue precedenti e attuali e di iniziative innovative.
Il Call for Papers è rivolto a docenti, ricercatori ed esperti nel campo dell'insegnamento e dell'apprendimento delle lingue nonché ai coordinatori di progetti di insegnamento e formazione delle lingue.
Gli esperti nel campo dell'insegnamento e dell'apprendimento delle lingue sono pertanto invitati a presentare un abstract di un documento da presentare alla conferenza.
Ci saranno cinque modalità di presentazione: orale (in loco), poster (in loco), orale (online), poster (online), asincrono (online).
Tutti i paper accettati saranno inseriti nei Conference Proceedings pubblicati da Filodiritto Editore con codici ISBN, ISSN e DOI. Questa pubblicazione verrà inviata per essere valutata per l'inclusione nel Conference Proceedings Citation Index di Thomson Reuters (ISI-Clarivate). La pubblicazione sarà inclusa anche in Academia.edu e indicizzata in Google Scholar.
Per ulteriori informazioni, visitare: https://conference.pixel-online.net/ICT4LL/callforpapers.php
Le domande possono essere indirizzate a [email protected]